AUTO
Attualmente disponibile nel concessionario auto leggendarie per 1,1150,00 cr. in versione speciale, per L'UTIMO GIORNO.
VERIFICA DISPONIBILITA' AUTO
In tabella quanto è possibile installare/acquistare.
Vietato assolutamente montare il cambio da corsa personalizzabile, si corre con cambio manuale personalizzabile o se preferite di fabbrica!
Acquistate tutte le mescole gomma da corsa presenti in tabella!
IMPOSTAZIONI STANZA
SCARICA LOGO DELLA SERIE "ad HoC Evenings"
SCARICA IL LOGO DELL SERIE "HoC"
LIVREA LIBERA con obbligo di inserimento LOGO DELLA SERIE linkata.
Vietato utilizzo adesivi e/o scritte volgari, inappropriate, offensive
Regolamento Sportivo parte 1
Regolamento Sportivo parte 2
ISCRIZIONI Apriranno DOMENICA 15/06/2025 ore 21:00
Inoltrate richiesta utilizzano il solito format: PSN ID, numero gara, periferica utilizzata.
Apertura lobby H 21:00 circa, HOST: SiMo_SMUM_98
Assicuratevi di averlo come amico la privacy stanza sarà "solo amici"
Ricordate di pulire la cache dati internete dalle opzioni di rete GT7 prima di entrare in lobby.
ELENCO ISCRITTI:
- # 27 GTD_Gigiro79 (volante+h+psvr2)
- # 14 GTD_GLib51 (volante+h+psvr2)
- # 61 GTD_LUPONERO (volante)
- # 11 THE_PILOT_CRAZY (volante)
- # 00 GTD_Estro75 (quadrante)
- # 89 GTD_Kattivik (volante)
- # 25 GTD_Ukyo (PAD)
- # 72 corinto10 (volante)
- # 58 miki2714 (volante)
- # 39 GTD_Robmas (volante)
- # 98 SiMo_SMUM_98 (PAD)
- # 23 GTD_Thyris (volante)
- #666 GTD_BlackWhite (volante)
- # 29 GTD_Bomber_L (volante)
- # 41 TaNnoY (PAD)
Stanza completa (host sarà comunicato nei prox giorni)
Si accettano candidature come riserve:
- #82 GTD_Tovalieri82
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto. _________________________________________________
GTD Exclusive Team & TT Warriors Team
Presente
GTD_Gigiro79
Volante+H+PSVR2
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto. _________________________________________________
PSN ID: GTD_GLib51
Periferica: volante + cambio H + VR2
Mi iscrivo
GTD_LUPONERO #61
Volante
ID PSN: GTD_LUPONERO
Warriors Team
Mi iscrivo con riserva confermerò l'iscrizione dopo aver provato la gara
GTD_Ukyo
n. 25
Pad
Iscrivo GTD_Bomber_L
Volante
Iscrivo GTD_Bomber_L
Volante
Come anticipato nella chat TG non posso purtroppo accettare iscrizione per un utente non iscritto al forum.
Presente
GTD_Thyris
Volante