Vecchie glorie eccomi
GTD_BlackWhite#666
Volante
id psn:GTD_BlackWhite
The Much Old GTDRIVER
Good Smoke
Mio malgrado, per esigenze lavorative, devo ritirare la mia iscrizione dall' evento. In bocca al lupo a tutti, ci vediamo alla prossima tappa
Mi iscrivo con riserva confermerò l'iscrizione dopo aver provato la gara
GTD_Ukyo
n. 25
Pad
Confermo la mia iscrizione
Salve,a causa di un imprevisto non posso partecipare alla gara del 23 giugno
Buongiorno a tutti:
https://www.gran-turismo.com/it/gt7/info/maintenance_notice/?id=1750670286
Vista le manutenzioni e le defezioni sposto ufficialmente la gara di 1 settimana.
Soprattutto a causa della manutenzione preferisco rinviare perchè non vorrei che i nuovi bop ed un eventuale cambio del modello fisico di guida possa compromettere il lavoro svolto per ottimizzare auto/pista.
In ogni caso sarebbe rischioso visto che i server alò giorno dell'update hanno sempre problemi di stabilità!
Nuova data per la gara: GIOVEDI' 03 LUGLIO 2026
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto. _________________________________________________
GTD Exclusive Team & TT Warriors Team
Per me non ci sono problemi a spostare la gara di una settimana
Buongiorno.
Mi associo.
Questa settimana avrei avuto molti problemi a partecipare. Quindi, bene e grazie!
Ciao, nessun problema per me! Anzi meglio 😉
- Mi confermo la presenza
id psn:GTD_BlackWhite
The Much Old GTDRIVER
Good Smoke
Ok confermo presenza per nuova data
ID PSN: GTD_LUPONERO
Warriors Team
Per me meglio questa settimana, ad ogni modo confermo presenza anche giovedì 3 luglio
confermo la presenza anche per la prossima settimana.... anche perché a Luglio ci sarà meno probabilità di pioggia 🤣
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
Chi frena prima.... e' un coglione
cit.
Confermo la mia presenza 👍🏻