Provo a iscrivermi sperando. Ci siamo posto
Gtd_tovalieri82
Volante
#82
confermo la mia iscrizione con riserva
non so se ci sono giovedì prossimo darò conferma ad inizio settimana
Io purtroppo devo ritirare la mia iscrizione. Buona fortuna a tutti i partecipanti, buon divertimento e che vinca il migliore
Buongiorno a tutti,scusate se mi permetto di fare questa precisazione; riguardo l'uso delle morbide è ammesso un solo utilizzo in gara quindi possono essere utilizzate ad inizio gara o nel corso ma per una sola volta.
Buona gara a tutti
ID PSN: GTD_LUPONERO
Warriors Team
Mi dispiace ma per mancanza di tempo non riesco a gareggiare.
grazie.
alla prossima 👍🏻
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto. _________________________________________________
GTD Exclusive Team & TT Warriors Team



