Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 41 a 45 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #535
    Dradino
    Partecipante

    Ciao, giuro che questa è l’ultima volta che mi registro a GTDrivers… questa è la terza, la prima risalirà al 2010. Vediamo di fare che questo qua sia il sito definitivo… dico a te Leader. Detto ciò per chi non mi conosce sono per la terza volta Claudio. Ho 12 anni e sono di Firenze. Molti di voi mi conoscono forse perchè mi costringete a fare le livree alle macchine ma sto cercando di smettere. I più vissuti invece forse si ricorderanno anche della mia mediocre carriera di ex pilota chiusa ormai da anni. Perchè sono qui? Perchè sono la nemesi del Leader (definizione esatta da vocabolario: personificazione nella mitologia greca e latina della giustizia distributiva, e perciò punitrice di quanto, eccedendo la giusta misura, turba l’ordine dell’universo.) e a questo non sono ancora pronto a rinunciare.
    Buon proseguimento a tutti

    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Dradino.
    #537
    Gigiro79
    Moderatore

    Ciao Federico!
    Benvenuto Sardi Sardi e Sardi di origine qua siamo in tanti e tutti appassionati di Rally

    Aggiungimi: GTD_Gigiro79

    #538
    tovalieri82
    Partecipante

    Grande fede quando ti ho contattato ti avevo avvertito che nn ti pentivi della scelta

    #541
    Fefeee94
    Partecipante

    Verissimo Sandro, avevi ragione, Grazie mille ancora per avermi fatto conoscere questo Gruppo!!!☺️☺️☺️
    E Grazie a tutti per le risposte calorose che ho ricevuto. Ci si vede in pista! 😉💪

    #562
    Paolo_gtone
    Partecipante

    Bello vederti entusiasta nei party e di correre Federico, poi vai anche forte, ti divertirai e crescerai come pilota

Stai visualizzando 5 post - dal 41 a 45 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile