Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #357
    Voku84
    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi, come è giusto e doveroso ecco il post per presentarvi alla comunità.

    Comincio io, tutti mi conoscete, sono Vito, alias Voku84, ex amministrazione della nostra vecchia casa, sono di Torino ed ho 37 anni, gioco con la maggior parte di questi ragazzi da diversi anni e sono contento di avervi qua, spero di portare avanti questo progetto che senza di voi non avrebbe mai preso vita, se siamo qui il merito è di tutti voi, ma non scordatevi che siamo solo all’inizio, dobbiamo sudare veramente tanto.

    • Questo topic è stato modificato 3 anni, 3 mesi fa da Voku84.
    #409
    Estro75
    Partecipante

    Buonasera a tutti nella nostra nuova casa, per chi si fosse dimenticato sono Matteo in arte estro75, il mio numero di gara è lo #00… non vedo l’ora di ricominciare 💪💪

    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da Estro75.
    #410
    PS_B4NN4MI
    Moderatore

    Buonasera a tutti. Io sono Davide in arte GTD_PS_B4NN4MI, una volta avevo il numero 27 scippato dal mio capitANO che mi ha retrocesso di un numero quindi ora ho il 26😅
    Felicissimo della nuova casa non vedo l’ora di iniziare 🥰

    #411
    Gigiro79
    Moderatore

    Buonasera e bentrovati a tutti.
    CENera bisogno, ora arrediamola come solo i GTDrivers sanno fare!

    Grazie Voku

    #412
    tovalieri82
    Partecipante

    Casa dolce casa finalmenteeee… ciao a tutti sono sandro il mio id gtd_tovalieri82 e sono strafelicissimo di essere arrivato nella nostra nuova casa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile