Topic Presentazioni

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Community Topic Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 36 a 40 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #451
    Voku84
    Amministratore del forum

    Grazie a tutti ragazzi, nuovi e vecchi in primis! siete fantastici, tutti state dando un grande contributo, noi stiamo lavorando per darvi il massimo, è tornare a una normalità che per cause di forza maggiore abbiamo perso.

    #463
    Ps-lo-zio
    Moderatore

    Benvenuto Mario

    #523
    Fefeee94
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutti.
    Mi chiamo Federico ho 26 anni e sono nato ed abito a Cesena, ho origini Sarde da parte di mio Padre, Lui, in passato pilota in Sardegna, mi ha trasmesso la passione del motorsport, ero illuminato dai suoi racconti ed anneddoti relativi alle sue gare e a quelle dei piloti del mondiale Rally del passato, fin dalla piccolissima età, grazie a mio Babbo, ho cominciato a vedere gare dal vivo, Rally sopratutto, ma anche corse in salita, gare di moto, gare di macchine in pista ecc ecc ecc… Quante videocassette in casa di Rally anni 80/90 oltre che Rally dedicati agli anni 70 mi sono divorato! Quanti suoi vecchi autosprint anni 70-80-90 mi sfogliavo da bambino! Poi che dire… Sempre da bambino ho corso per un biennio nella categoria 60 minikart, anni che porto sempre nel cuore.
    Sono molto contento di fare parte di questo gruppo dove si condivide una grande passione, divertendoci tutti insieme. In questo gruppo si percepisce Serenità e Grande entusiasmo, con i ragazzi sempre pronti a dare una mano ed aiutare i nuovi arrivati. Bello, Bello, veramente Bello! Le live delle gare di questo gruppo sono la ciliegina sulla torta, grazie ad esse, anche io per qualche ora, posso sentirmi come un pilota professionista. Top! Grazie per tutto quello che fate.

    Sulla PlayStation sono Fefeee94

    #526
    Ukyo
    Moderatore

    Benvenuto sul nuovo forum Federico

    #534
    Voku84
    Amministratore del forum

    Ciao Federico! ti ringrazio per queste belle parole! sono motivo di orgoglio e che ci spingono ad avanti.

Stai visualizzando 5 post - dal 36 a 40 (di 127 totali)
  • Il topic ‘Topic Presentazioni’ è chiuso a nuove risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile