Seleziona una pagina

Bar del Trophy

  • Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Vego90.
Stai visualizzando 5 post - dal 6 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #542
    Vego90
    Moderatore

    Un misto Pirri, non essendoci MICCHI vanno bene anche le intermedie 😂

    #573
    Paolo_gtone
    Partecipante

    buon pomerrigio, che gara, veramente gustosa 😀, rivederla in live e meglio della F1 oddierna, complimenti a Tutti, avete dato spettacolo, peccato per la caduta di Thyris, che bello combaterre con te e poi con Giulio. la mia e una vittoria, non pensavo di finire la gara, non pensavo fossi cosi in forma, ma putroppo consumavo Benza come un tir, e nel finale ultimo stint ha mappatura 6 , con giulio che aveva gomme meno performanti ma piu velocita, potevo resistere, ma e andata bene cosi, complimenti al mio compagno di team Piligia e hai nuovi utenti (Fefe e Kattivik) ci vediamo in sardegna ✌

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da Paolo_gtone.
    #636
    GTD_Renato
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!

    Prima tappa, prima prova… ma che campionato è questo? se tutte le gare saranno come la prima, bhe!,
    dovremo faticare tanto per stare davanti, io almeno!

    Gara di Suzuka, impegnativa, auto l’Amuse, che consuma benzina, tanto, gomme ancora di più.
    Sono partito dietro, sulla griglia, le qualifichè non sono andate benissimo, la tensione era alta,
    avevo provato poco, due sim in croce, il setup fatto da Davide si è rivelato spettacolare, a lui
    va un grande grazie, riuscire a portare quel bolide senza controllo è stato possibile, solo dopo,
    il lavoro di GTD_Bannami che ha girato come un pazzo, per ore, alla fine ha sfornato il setting
    perfetto, sembrava di andare sui binari!

    Le bagarre, lo snake, il tornantino… sono tanti i punti dove perdere o guadagnare, il passo non
    è facile da tenere, un piccolo errore, un contatto e il distacco da quelli davanti, aumenta.
    I primi giri, sono stati di battaglia, tenevo molto a ridurre i consumi, fare 2 pit, usare le dure
    a fine gara per un giro, fare quindi tutti i giri possibili, veloci, con medie e morbide.
    Avevo un dubbio, su quale gomma usare alla partenza, ho scelto le morbide, fiducioso di riuscire
    a liberarmi il più possibile, dalla confusione, cercare di avere un ritmo costante.
    Ci sono riuscito al 90%, ho consumato benzina per un giro in più, per non perdere la strategia,
    ho fatto 2 giri, al posto di uno, con le dure, cosa che mi ha portato ad un errore, all’ultimo
    giro, che mi ha fatto perdere due posizioni. Finisco la gara nono, avevo la possibilità di ottenere
    un risultato migliore nella griglia a fine gara, ma a livello di prestazione sono contento, mi sono divertito,
    con un auto che prima del setup era ingovernabile, mi sono destreggiato tra mille difficoltà, alla
    fine l’avevo domato, la bestia.

    Lascio alle spalle questa gara e mi preparo per la prossima, con una nuova auto, in_Viper_ita
    ed una nuova avventura con i GTDrivers.eu, con una nuova casa ed vecchie tradizioni, per sfruttare
    fino alla fine GTSport, come sappiamo fare noi!!!
    Bravi tutti i drivers in pista, il podio merità solo rispetto, per il ritmo costante e martellante,
    impossibile essere li vicino, magari un giorno…complimenti ancora!!!

    Alla prossima Renato.

    linko piccolo video

    #676
    Ukyo
    Moderatore

    Bel resoconto e bel video Renato

    #715
    Vego90
    Moderatore

    Buongiorno signori,

    prima gara del Supercar Trophy 2.0 o meglio conosciuto come il SUPERCARTOCCI, siamo in Giappone a Suzuka con un auto molto difficile da gestire l’Amuse S2000.
    Premesso che prima della gara ho fatto solo una simulazione e che sono tornato da pochi giorni dall’operazione alla spalla, tutto pensavo tranne che fosse così difficile resistere per un’oretta sulla postazione. Dopo l’intervista dello zio, faccio qualche giro nelle prove libere per riprendere confidenza con l’auto e con molto piacere miglioro il mio best di 7 decimi. Partono le qualifiche e trovo traffico, tanto traffico, tant’è che devo fermarmi e riprendere dopo qualche secondo, riesco a fare solo un giro buono che mi porta in ottava posizione. In partenza vengo superato da un paio di piloti, però recupero subito ed alla 130R mi trovo quinto, affronto l’ultima S del tracciato e poi in discesa verso il traguardo l’auto mi si allarga, pizzico l’erba e mi giro. Riparto ultimo, recupero qualche posizione e reggo al fastidio alla spalla per 20 minuti, dopo di che solo errori dovuti al non riuscire a girare a destra. Degno di nota solamente l’ultimo giro dove ho dato tutto, sapendo che Spaaaaaaaaais stava mappando per finire la gara e gli recupero 6 secondi in un giro superandolo prima della 130R e portando a casa un deludente decimo posto.

    Per tornare alle gare devo dire che sono molto deluso da me stesso, però cercherò di rifarmi in Sardegna con la Viper.
    Ciao a tutti e grazie per la bellissima gara.

Stai visualizzando 5 post - dal 6 a 10 (di 21 totali)
  • Il forum ‘GTsport – Supercar trophy 2.0’ è chiuso a nuovi topic e risposte.