Bar del Trophy

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364
    Paolo_gtone
    Partecipante

    Ciao a tutti , oggi il mio report post gara con la Ferrari nel circuito di Alsace

    Innazitutto faccio i miei complimenti a tutti, ogni gara che spettacolo, peccato per la caduta causa guasto al volante del mio compagno di team Sergio, con conseguente carestia di punti per il team. la mia gara con la ferrari e stata un avventura, non riuscivo a trovarmi con l auto e il circuito lo conoscevo poco, il giorno della gara, dopo prove ricche di demolizioni, decido di cambiare approccio, passo dalla visuale ellicotero, ad quella asfalto, ma sopratutto passo dal cambio automatico a quello manuale, perche vedo la mia macchina fermasi meglio, con l automatico era come una moto2t, senza freno motore, il problema era mio, cioe essere concentrato sulla pista ed avere in mente la marcia che avevo, avevo fatto altri test in passato, ma ero tornato indietro.mi dimenticavo di cambiare, e devo dire, e andata bene, ho distrutto la macchina al 4 giro, ma ero li con i miei avversari di livello, ma putroppo parto a lumaca con 2 secondi di ritardo dallo start, poi l incidente e l’alto consumo di benzina , non mi evitano l ultimo posto, comunque per avere usato cambio e visuale nuova il giorno della gara, mi sembra sono andato abbastanza bene, per il fujii mi aspetto la Vittoria….forse ho esagerato 8D , ma di lottare con frakill , feffe e kattivik. i miei complimento a Giulio (Vego) per il podio dopo 2 gare con la spalla nuova , a Pangina Paolof per la seconda vittoria e ci vediamo in Giappone

    #1464
    Paolo_gtone
    Partecipante

    Comunico agli organizzatori che putroppo domani non ci sarò al fujii. Non ho ancora la play. Spero che venga sostituito da qualche wild card. Mi spiace ragazzi 😓

    #1580
    GTD_Renato
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi spiace e mi scuso con l’organizzazione ed i drivers impegnati nel torneo, ma devo ritirarmi per motivi personali, che vinca il migliore, a presto.

    #1581
    PS_B4NN4MI
    Moderatore

    Mi dispiace Renato. In bocca al lupo e spero di vederti nei prossimi campionati quando avrai sistemato tutto💪

    #1599
    Italjack96
    Partecipante

    Buonasera,vorrei essere inserito come wildcard, sono italjack_96

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 21 totali)
  • Il forum ‘GTsport – Supercar trophy 2.0’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile