GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Events GTsport – GTDrivers Cup GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

Stai visualizzando 5 post - dal 6 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237
    Ps-lo-zio
    Moderatore

    Grande Kattivik, sei stato solo sfortunato a non aver tolto via tutta la penalità durante gli ultimi giri, ma hai davvero poco da recriminare, hai fatto un campionato degno di nota. Complimenti davvero e sono sicuro che ti rifarai al prossimo campionato. Ti aspettiamo in pista.

    #1425
    Paolo_gtone
    Partecipante

    Buongiorno, da Telecronista faccio i miei complimenti a tutti i piloti, dal vincitore Rud (gtd_traro) agli ultimi della griglia, avete dato spettacolo , abbiamo scoperto nuovi piloti ma sopratutto di correre con lo spirito giusto, lo spirito Gtdrivers.eu. i miei complimenti a giulio e yuri per aver organizzato il campionato, spero di vedere Yuri ancora in pista nei prossimi campionati, ha datto filo da torcere a tanti top driver di GTD, e ovviamente a tutti i nuovi piloti che hanno ben corso nel campionato

    #1466
    Andyfox1971
    Partecipante

    “Ebbene si, si è conclusa cosi per me a 0,030 millesimi dalla qualificazione per la finale”

    Permettimi, 31 millesimi, LOL

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da Andyfox1971.
    #1468
    Andyfox1971
    Partecipante

    A parte gli scherzi @kattivic74 sono stato molto fortunato, io ho solo alzato il piede e lasciato che l’auto arrivasse da sola al traguardo per inerzia, mi è dispiaciuto per te ma sono stato molto contento di essere passato come una forma di rivincita alla sfiga del sorteggio durante la prima fase, roba che se non ci fossero state le defezioni di altri piloti manco sarei passato alle semifinali.

    Comunque la finale l’avevo preparata diversamente da come ho impostato la strategia, all’ultimo ho deciso di partire con le medie e diciamo che è stata una scelta vincente, perche in griglia partivo ottavo, ma un lag di gtd_roby alla prima curva, me la fa tagliare e il sistema mi riposiziona sul rettilineo facendomi partire ultimo con 4 secondi circa di ritardo, quindi è stato tutto un recupero che alla fine mi premia con la mia posizione di partenza.

    che dire è stato un bel campionato, soft ma impegnativo, sarebbe stato diverso se invece di fare i sorteggi in quel modo, si fosse fatto prima un time trial e in base ai tempi nominare le teste di serie e suddividerle nelle 3 stanze, ma va bene lo stesso

    faccio i complimenti a Rodolfo, a Nico e a Diabolik (mio compagno di sventura e di merende)

    ci si vede al prossimo campionato, io tra un po vado in ferie da GT, troppo caldo 😀

    ah dimentiavo i complimenti agli organizzatori 😀

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da Andyfox1971.
    #1473
    corinto10
    Partecipante

    Bravi tutti e Complimenti Rodolfo! Ben fatto👏👏👏

Stai visualizzando 5 post - dal 6 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘GTsport – GTDrivers Cup’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile