Rispondi a: GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Events GTsport – GTDrivers Cup GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup Rispondi a: GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

#1235
Kattivik74
Partecipante

Ebbene si, si è conclusa cosi per me a 0,030 millesimi dalla qualificazione per la finale, la mia prima esperienza nel modo dei campionati motorsport, e soprattutto la mia prima esperienza in un campinato del GTDrivers.eu

La gara al Lago Maggiore è stata durissima per me, provare a tenere il ritmo di quelli davanti o non farsi incalzare da quelli dietro. Ho studiato tutto alla perfezione: numero di giri con le medie, numero di giri con le morbide, come risparmiare benzina e poter fare un giro in più.

La sera sotto la doccia o prima di addormentarsi si ripassa il tutto, punti di frenata e marcie in curva, “stai attento a far scorrere bene la macchina altrimenti si fottono le gomme”… ecc.

E niente, pronti parteza via, spegnimento dei semafori e….. Gas a Martello chi ci ha più pensato alle strategie… curva dopo curva devi schiacciare il pedale…. e occhio a destra, quello da dietro ti tampona,… ho visto il buco mi ci infilo e sorpasso,… ho cazzo ho tamponato uno, mi metto da parte e cedo la posizione…cerca di scalare la tua penalità… fine delle gomme (presto) fine della benzina… 0,030 millesimi….. ma che goduria.

Che dire, c’è l’ho messa tutta per poter arrivare fino in fondo…. ma qui si gareggia con grandi piloti, io sono solo un appassionato a cui piace il mondo dei motori, e qui mi sa di aver trovato il mondo che cercavo dove si incontrano persone capaci e che ti possono insegnare tanto, oltre ad aver trovato degli amici e presto spero di diventare uno della loro famiglia.

  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da Kattivik74.
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile