Rispondi a: GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Events GTsport – GTDrivers Cup GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup Rispondi a: GTDrivers.eu CUP – il Bar della Cup

#1215
GTD_Renato
Partecipante

Ciao a tutti!!!

Ultima occasione per qualificarsi, la quarta tappa della GTDrivers Cup, nel
circuito sotto il monte, Fuji, dannata nella sua ripetitività, con lo sterzo sempre attivo, una pista molto tecnica.

Fin dalla prima sim avevo chiaro di non riuscire ad abbassare il tempo sul giro, in gara dopo una partenza abbastanza decente, ho cercato di tenere il passo del gruppone, mantenendo la scia e non tirando, alla fine del primo stint avevo risparmiato benzina per un giro in più, con gomme non buone, ho passato il traguardo inseguito da Yuri e dal Moro, che avevano appena pittato, per l’emozione di essere primo, un lungo
mi ha messo alle strette con Yuri gommato a fresco e leader della gara, ho preso largo il tornante per farmi passare, mentre il Moro, mi si fa sotto all’ultima curva, io
rientravo ai box e le nostre traiettorie si sono incrociate, penalizzandolo, di questo mi scuso, sarà tema del teatrino questo evento, durante l’intervista quando Matteo, raccontando la sua gara, un pó infastidito dal doppiato non riesce a stare con Yuri dopo il pit, Francesco risponde guarda che Renato era secondo:) questi siamo noi, i GTDrivers, in una gara dura e faticosa troviamo lo stimolo, tramite la passione, nel provarci sempre, i rapporti diventano sinceri, i dopo gara sono il nostro 3Tempo del Rugby!!!

Mi piazzo ottavo, badando hai consumi e non facendo troppi errori, avevo le gomme apposto e benzina per tirare al secondo stint, ho recuperato più che potevo.
Il risultato è già soddisfacente, mi ha permesso di qualificarmi con il diciottesimo
posto in classifica generale, ne passano 28, ci sono, non ci credo ma ci sono.

Adesso aspetto la tappa del Lago, dove credo troverò i veloci, i superveloci e poi ci sono io!!! ci proverò naturalmente, a prescindere dal risultato!

Bravissimi e velocissimi come al solito Yuri, poco allenato bha! e il Moro che perde
il sonno sui centesimi di secondo, Mr. Pirri che è li sempre con buoni risultati,
podio che si conferma nei suoi protagonisti, che sicuramente vedremo in gara semi
finale, battersi per la testa della corsa!!!

Bravi tutti i partecipanti, facciamo tesoro dell’esperienza, i campionati sul forum
sono tanti, partecipare è importante per crescere come drivers e come comunità,
esperienza dopo esperienza, formiamo un gruppo coeso e competitivo.

Ci vediamo alla prossima, un saluto Renato

Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile