Forum

Messa e Punto: elab...
 
Notifiche
Cancella tutti

Messa e Punto: elaborazioni, componenti e parti

1 Post
1 Utenti
1 Reactions
392 Visualizzazioni
(@gigiro79)
Post: 181
Membro Moderatore
Topic starter
 

Ciao A tutti,
visti che a breve partiremo con serie di campionati ed eventi che intrepreteranno appieno l'essenza di GT e GT7, ovvero l'elaborazione ed il setup, ho cercato di raggruppare le decine di elaborazioni in un unico file in modo da averle sempre a portate di mano. Le elaborazioni sono state suddivise per Livello, lo stesse presenti nella sezione "Messa a punto" di GT7 ma ho aggiunto alla lista anche quelle elaborazioni speciali che è possibile ottenere solamente attraverso i biglietti omaggio (o ticket).

Livello elaborazioni:

  • SPORT
  • SPORT CLUB
  • SEMI-CORSA
  • CORSA
  • ESTREMO
  • COMPONENTI ELABORAZIONI (Ticket)

Le elaborazioni del livello "COMPONENTI ED ELABORAZIONI" si possono montare nelle auto compatibili direttamente dal "Garage" nella sezione "Componenti elaborazioni", mentre tutte le altre si possono acquistare nella sezione "Messa a Punto".

Alcune modifiche sono permanenti, non sarà possibile pertanto eliminarle una volta installate salvo l'acquisto di un nuovo motore o una nuova carrozzeria nel livello estremo della sezione "Messa a Punto" di GT7: queste modifiche infatti ripristinano il motore e la carrozzeria alle impostazioni di fabbrica.
La maggior parte delle elaborazioni sono invece selezionabili (o meno) una volta acquistate direttamente dalla pagina del setup della vostra auto.

Nel tentativo di catalogare al meglio tutte le elaborazioni ho cercato di suddividerle nelle seguenti categorie:

  1. Aspirazione e Scarico
  2. Elettronica
  3. Freni
  4. Motore
  5. NOS
  6. Pneumatici
  7. Sospensioni
  8. Sovralimentazione
  9. Telaio
  10. Trasmissione

Ognuna delle elaborazioni andrà ad influire sul comportamento dell'auto modificandone cavalli, perso, caratteristiche ed ovviamente i Punti Prestazione.

Ecco la lista di tutte le elaborazioni suddivise per LIVELLO

SPORT

SPORT CLUB

SEMI-CORSA

CORSA

ESTREMO

COMPONENTI ELABORAZIONI (Ticket)

 

La colonna M.P. indica se l'elaborazione è permanente o meno.
Ho inserito inoltre i crediti necessari per l'acquisto di ogni componente (quotazioni che potrebbero variare per alcuni modelli di auto), mentre per le elaborazioni del livello "COMPONENTI ELABORAZIONI" seguiranno aggiornamenti in quanto non sono tutte presenti ed è possibile che ulteriori vengano inserite con futuri update del gioco.

 

La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team

 
Pubblicato : 07/01/2023 3:55 pm
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile