Forum

Problema compatibil...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problema compatibilità Fanatec CSL + Volante BMW GT2

2 Post
2 Utenti
1 Reactions
285 Visualizzazioni
GTeo
 GTeo
(@gteo)
Post: 31
Eminent Member
Topic starter
 

Salve ragazzi, ho un problema con il suddetto setup e GT7... in realtà con tutti GT

Quando presi il CSL elite con il suo volante PS4 nessun problema, poi ho di fatto smesso di usarlo su GT sport, in quanto era sprecato, e presi la corona BMW GT2 per usarlo su assetto
Già mesi fa provai ad usare il setup su GTsport e mi diede problemi, non tanto nella guida ma nella navigazione tra i menù, provai a scaricare gli ultimi drivers ma nulla cambiò.
Adesso ho lo stesso problema con GT7... non è un grandissimo problema perchè così come con Gtsport trovo l'uso del volante abbastanza superfluo su un gioco che è sempre comunque arcade e ti permette di fare gli stessi tempi col pad, ma non mi dispiacerebbe fare qualche gara con quel setup senza dover mettere la corona PS4 (che tra l'altro ho prestato e dovrei recuperare)
Ho anche visto che sono usciti dei nuovi driver e proverò a fare un aggiornamento nel weekend.
Vi chiedo dunque se qualcuno di voi ha avuto di questi problemi e se li ha saputi risolvere.

Performance is my business...

 
Pubblicato : 08/03/2022 12:51 pm
(@ps_b4nn4mi)
Post: 24
Membro Moderatore
 

Ciao GTeo, l'unica cosa che puoi tentare di fare è aggiornare i driver. Che mi risulti non ho mai riscontrato un problema simile su Gran turismo sia Sport che 7. Ho anche io un csl elite con un r300 montato e non ho nessun problema a navigare nei menù, è tutto pienamente compatibile. Facci sapere se dopo aggiornamenti hai lo stesso problema. 

 
Pubblicato : 08/03/2022 9:54 pm
GTeo reacted
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile