Forum

Notifiche
Cancella tutti

Sala stampa

5 Post
5 Utenti
0 Likes
148 Visualizzazioni
(@wp_10663756)
Post: 139
Membro Admin
Topic starter
 

Post dedicato dove chiedere delucidazioni sul campionato 

 
Pubblicato : 04/01/2023 10:50 pm
(@metrocab22)
Post: 1
New Member
 

Ciao sono nuovo sul forum,piacere,gioco da un po' a gt7 vorrei sapere come partecipare ai campionati grazie 

 
Pubblicato : 22/01/2023 8:23 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
 

ciao @metrocab22 scrivi una piccola presentazione in questa sezione:

https://www.gtdrivers.eu/community/community/topic-presentazioni/paged/21/#post-1734

il campionato è al completo ma c'è una gara singola in programma per lunedì 30 gennaio se vuoi partecipare iscriviti qui:

https://www.gtdrivers.eu/community/gt7-eventi-singoli/the-boss-on-the-mountain-2/#post-1733

 
Pubblicato : 23/01/2023 3:52 pm
(@ps-lo-zio)
Post: 41
Amministratore Admin
 

Carissimi colleghi e Drivers,

Vorrei ringraziarvi tutti (Staff, piloti e gruppo Live) per la vostra partecipazione al Campionato che ha avuto termine ieri sera. Siete stati fantastici e avete reso lo stesso un successo.

Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra e di lavorare con persone così straordinarie come voi.

Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra dedizione.

Vi aspetto numerosi al prossimo ciao, Francesco [Ps-LO-Zio]

 
Pubblicato : 06/04/2023 3:49 pm
Paolo_gtone
(@paolo_gtone)
Post: 48
Trusted Member
 

E stato il mio primo campionato  col volante, ed è stato un bel campionato dove strategia e velocità fanno la differenza,  a parte gli ultimi posti fatti, il divertimento per ogni gp e stato tanto, peccato aver perso Bobo e capitano Hook, che mi sarei divertimento,  ringrazio Francesco per il bel campionato aiutato dal Leader   alla prossima 👍

 
Pubblicato : 15/04/2023 6:45 pm
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile