Rispondi a: Bar del Trophy

GTDrivers Forum GTDrivers.eu Events GTsport – Supercar trophy 2.0 Bar del Trophy Rispondi a: Bar del Trophy

#715
Vego90
Moderatore

Buongiorno signori,

prima gara del Supercar Trophy 2.0 o meglio conosciuto come il SUPERCARTOCCI, siamo in Giappone a Suzuka con un auto molto difficile da gestire l’Amuse S2000.
Premesso che prima della gara ho fatto solo una simulazione e che sono tornato da pochi giorni dall’operazione alla spalla, tutto pensavo tranne che fosse così difficile resistere per un’oretta sulla postazione. Dopo l’intervista dello zio, faccio qualche giro nelle prove libere per riprendere confidenza con l’auto e con molto piacere miglioro il mio best di 7 decimi. Partono le qualifiche e trovo traffico, tanto traffico, tant’è che devo fermarmi e riprendere dopo qualche secondo, riesco a fare solo un giro buono che mi porta in ottava posizione. In partenza vengo superato da un paio di piloti, però recupero subito ed alla 130R mi trovo quinto, affronto l’ultima S del tracciato e poi in discesa verso il traguardo l’auto mi si allarga, pizzico l’erba e mi giro. Riparto ultimo, recupero qualche posizione e reggo al fastidio alla spalla per 20 minuti, dopo di che solo errori dovuti al non riuscire a girare a destra. Degno di nota solamente l’ultimo giro dove ho dato tutto, sapendo che Spaaaaaaaaais stava mappando per finire la gara e gli recupero 6 secondi in un giro superandolo prima della 130R e portando a casa un deludente decimo posto.

Per tornare alle gare devo dire che sono molto deluso da me stesso, però cercherò di rifarmi in Sardegna con la Viper.
Ciao a tutti e grazie per la bellissima gara.

Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile