Forum

Notifiche
Cancella tutti

Baby Supra

33 Post
17 Utenti
24 Likes
213 Visualizzazioni
GTD_GLib-51
(@gtd_glib-51)
Post: 61
Trusted Member
 

@corinto10 Gustavo che piacere che ci sia anche tu, un grande!

 
Pubblicato : 23/10/2023 5:24 pm
corinto10 reacted
(@mrpeartree7)
Post: 202
Membro Moderatore
 

GTD_MrPearTree7

Pad

#7

 
Pubblicato : 24/10/2023 2:01 am
Ukyo and GTD_GLib-51 reacted
MOTmanaman
(@motmanaman)
Post: 25
Eminent Member
 

Mi iscrivo:

MOTmanaman

#77

Volante

Questo post è stato modificato 7 mesi fa da MOTmanaman
 
Pubblicato : 24/10/2023 2:51 am
Ukyo reacted
(@giascu82)
Post: 20
Eminent Member
 

Cari GTDrivers, devo mio malgrado ritirare l' iscrizione!

Ieri ho preso l'auto, l'ho iniziata ad allestire e mi sono reso conto che non ho il motore della Supra!

Non posso comprarlo (ho livello collezionista troppo basso ovvero 29 mentre serve 50) e non l'ho mai vinto (ieri su consiglio di Giovanni Liberati ho fatto diversi eventi per sperare di vincerlo con biglietto 5 o 6 stelle ma ho preso solo cazzate e spiccioli).

Una situazione surreale che però devo accettare. Ci saranno altre occasioni per correre insieme, approfitterò di questi giorni per fare un poi di carriera nel gioco al fine di evitare il ripetersi di situazioni simili.

 
Pubblicato : 24/10/2023 11:58 am
GTD_GLib-51 reacted
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
Topic starter
 

@giascu82 Peccato, sarà per la prossima 👍

 
Pubblicato : 24/10/2023 12:35 pm
(@cartis30)
Post: 14
Active Member
 

Mi iscrivo:

 

Cartis30

N° 45

Volante + cambio ad H

 
Pubblicato : 24/10/2023 7:27 pm
Ukyo reacted
Covotta Luigi
(@covotta-luigi)
Post: 15
Eminent Member
 

 Mi iscrivo Covottacar N55 volante



 

 
Pubblicato : 24/10/2023 8:57 pm
Ukyo reacted
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
Topic starter
 

Lobby piena iscrizioni chiuse

altre eventuali iscrizioni verrano tenute in considerazione come riserve

 
Pubblicato : 24/10/2023 9:53 pm
(@mrpeartree7)
Post: 202
Membro Moderatore
 

Causa cambio di turno lavorativo, non riuscirò purtroppo ad essere dei vostri domani.

Chiedo scusa per il disagio.

L'evento sarà una bomba. Auto divertente da guidare, con tutti i punti di frenata inizialmente difficili da stabilire in quanto mancano un po' di riferimenti in alcune parti della pista.

 

 

 
Pubblicato : 25/10/2023 4:41 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
Topic starter
 

@mrpeartree7 Peccato , sarà per la prossima 👍

 
Pubblicato : 25/10/2023 10:36 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
Topic starter
 

Pubblicato da: @ukyo

Lobby piena iscrizioni chiuse

altre eventuali iscrizioni verrano tenute in considerazione come riserve

Rettifico, c'è ancora un posto disponibile

 

 
Pubblicato : 25/10/2023 10:38 pm
(@cartis30)
Post: 14
Active Member
 

A causa di problemi di salute mi trovo a disiscrivermi purtroppo dall'evento di questa sera. 

Buon divertimento a tutti i partecipanti. 

 
Pubblicato : 26/10/2023 3:01 pm
(@pierluigig)
Post: 19
Eminent Member
 

Non riuscendo a rientrare a casa per l'orario della gara devo rinunciare a partecipare a questo evento. 

 
Pubblicato : 26/10/2023 5:42 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
Topic starter
 

@cartis30 @pierluigig peccato, sarà per la prossima 👍

 
Pubblicato : 26/10/2023 5:47 pm
Akagi-Gunma84
(@akagi-gunma84)
Post: 36
Trusted Member
 

Ciao a tutti, faccio un po' di dichiarazioni post-gara...

Combinazione auto-pista già difficile di suo, a complicare le cose i consumi davvero alti.

Già dalle prove libere ho capito che sarebbe stato un calvario, fare oltre 200 km con solo 3 giri cronometrati da il polso di come fossi in crisi a trovare l'assetto.

Per fortuna è arrivato Thyris che ha condiviso il suo con cui sono riuscito per lo meno a trovare un passo gara (ad oltre 6 secondi dal suo ma questo non lo diciamo a nessuno 🤣).

Arriva quindi il giorno della gara senza uno straccio di idea di strategia non avendo mai completato una sim.

Qualifiche mi accontento di fare un giro per avere un tempo dato che nei tentativi successivi i muretti mi impediscono di provare a migliorare il crono.

Partenza (e chi l'ha mai provata?) decido di utilizzare lo stesso approccio del Fuji con la Porsche sotto il diluvio ed è la soluzione perfetta, in due curve recupero 4 posizioni complici anche gli incidenti di Thyris e Kattivik. 

Alla fine del primo giro ho guadagnato altre 2 posizioni issandomi così al 7 posto.

Lascio passare senza opporre resistenza Thyris e Kattivik sapendo che ne hanno MOLTO più di me

La gara procede con un unico obiettivo: non andare a sbattere; non guardo i tempi, tengo d'occhio i consumi e non cerco di spingere per raggiungere gli altri.

Verso fine gara vedo scendere il mio distacco da Choose: penso abbia fatto un errore di calcolo del carburante e quindi che stia risparmiando.

Cerco di farmi sotto, arriviamo all' ultima curva appaiati e per pochi centesimi mi beffa sul traguardo.

Gara molto difficile, sempre sul chi va là con acceleratore e freno, ma alla fine il risultato va oltre ogni mia più rosea aspettativa date le premesse iniziali.

Ringrazio Nicola per l' ideazione dell' evento e tutti i telecronisti per la fantastica live.

 
Pubblicato : 27/10/2023 8:37 am
Pagina 2 / 3
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile