Forum

Topic Presentazioni
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Topic Presentazioni

396 Post
85 Utenti
146 Likes
5,868 Visualizzazioni
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
 

@bloodanydie benvenuto su GTD

 
Pubblicato : 02/01/2022 8:52 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
 

@gtd_nickilmatto benvenuto/bentornato su GTD

 
Pubblicato : 02/01/2022 8:53 pm
(@icspettor54)
Post: 9
Active Member
 

Ciao a tutti Grazie per avermi accettato mi presento sono icspettor54 sei un appassionato da un po' a questo GT sport spero di avere molte cose da imparare da voi nonostante abbia una certa età. Vi saluto e vi auguro un buon 2022 che sia pieno di salute e prosperità.

 
Pubblicato : 02/01/2022 10:35 pm
Gigiro79 reacted
(@mrpeartree7)
Post: 202
Membro Moderatore
 

@icspettor54 Non ti preoccupare, qui ci sono persone di tutte l'età. Dai 18 anni ai 67 anni!
Entra nel nostro canale telegram cliccando questo link, in modo da poterti integrare subito con il team.
Abbiamo un evento il prossimo 5 Gennaio. Puoi iscriverti cliccando QUI

 
Pubblicato : 02/01/2022 11:21 pm
LUPONERO
(@luponero)
Post: 99
Membro Moderatore
 
Pubblicato da: @icspettor54

Ciao a tutti Grazie per avermi accettato mi presento sono icspettor54 sei un appassionato da un po' a questo GT sport spero di avere molte cose da imparare da voi nonostante abbia una certa età. Vi saluto e vi auguro un buon 2022 che sia pieno di salute e prosperità.

Benvenuto in GTdrivers e nel ristretto club degli Over 60 se il nick name non mi inganna.

Luponero61

ID PSN: GTD_LUPONERO
Warriors Team

 
Pubblicato : 02/01/2022 11:54 pm
(@gigiro79)
Post: 181
Membro Moderatore
 
Pubblicato da: @icspettor54

Ciao a tutti Grazie per avermi accettato mi presento sono icspettor54 sei un appassionato da un po' a questo GT sport spero di avere molte cose da imparare da voi nonostante abbia una certa età. Vi saluto e vi auguro un buon 2022 che sia pieno di salute e prosperità.

Ciao e benveuto!

Aggiungimi sul PSN GTD_Gigiro79, ci si vede in pista.

👍🏻

La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team

 
Pubblicato : 03/01/2022 10:21 am
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
 

@icspettor54 benvenuto su GTD

 
Pubblicato : 03/01/2022 1:29 pm
 Cure
(@cure)
Post: 9
Active Member
 

Buonasera a tutti! Innanzitutto grazie per avermi accolto, ho trovato questo gruppo per puro caso, e non vedo l'ora di poter correre con voi. Sono un appassionato di motori in generale, da che io ne abbia memoria, tutto ciò che ha un motore termico mi è sempre piaciuto. Ovviamente questa passione sfocia anche nelle simulazioni, seppur col pochissimo tempo a disposizione.

Ci becchiamo in pista!

 
Pubblicato : 03/01/2022 10:22 pm
(@mrpeartree7)
Post: 202
Membro Moderatore
 

@cure Ben arrivato su GtDrivers Aurelio! Sono sicuro che ti troverai bene in questa gabbia di matti!

 
Pubblicato : 03/01/2022 10:25 pm
(@wp_10663756)
Post: 139
Membro Admin
Topic starter
 

Bentornati e benarrivati a tutti gli ultimi iscritti! mi sono presentato già sulla chat Telegram, ma mi ripeto volentieri, io sono Vito alias Voku84, il webmaster di questo vecchio gruppo di amici a cui piace giocare alla PS!

 
Pubblicato : 03/01/2022 10:35 pm
(@gigiro79)
Post: 181
Membro Moderatore
 

@cure 

Ciao, benvenuto in Gtdrivers!

Ci si vede in pista.

GTD_Gigiro79

La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team

 
Pubblicato : 04/01/2022 12:08 pm
 Cure
(@cure)
Post: 9
Active Member
 

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

 
Pubblicato : 04/01/2022 12:18 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Post: 258
Membro Moderatore
 

@cure benvenuto su GTD

 
Pubblicato : 04/01/2022 2:25 pm
BlackWhite
(@blackwhite)
Post: 80
Drifter Moderatore
 

Un saluto ai nuovi "ragazzi" arrivati

id psn:GTD_BlackWhite
The Much Old GTDRIVER
Good Smoke

 
Pubblicato : 04/01/2022 10:28 pm
GTD_GLib-51
(@gtd_glib-51)
Post: 61
Trusted Member
 

Buonasera (o dovrei dire buonanotte?) a tutti.

Dopo molti tentennamenti e convinto da Vito e Gigi, che ringrazio per avermi invitato al prossimo "Total No Help", mi sono deciso al grande passo e a iscrivermi.

Tutti i vecchi e anche molti dei "nuovi" piloti di GTDrivers mi conoscono bene, anche di persona, facendo parte di questa comunità da oltre 10 anni.

L'età e gli "acciacchi" ad essa imputabili si sentono sempre un po' di più, ma la voglia di correre allo stile di GTDrivers era tanta, quindi... ci vedremo in pista e, ovviamente, sul forum.

Sleep, eat, race. Repeat.

Gianni

ID PSN GTD_GLib-51 (per chi non lo conoscesse)

Questo post è stato modificato 2 anni fa da GTD_GLib-51
 
Pubblicato : 05/01/2022 1:53 am
Il_Moro, Gigiro79, BlackWhite and 1 people reacted
Pagina 9 / 27
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Ben arrivato, noi siamo la comunità di GTDrivers, ci divertiamo a passare il tempo insieme sui simulatori di guida, in particolar modo su Gran Turismo, prepariamo sia eventi singoli che campionati. come possiamo aiutarti?
Risponderemo il prima possibile