Benvenuto @sammy68gt , con più di 50 candeline siamo in tanti , a presto in pista 😊
Benvenuto su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7
Faccio parte dello staff di questa community e mi occupo maggiormente della parte social.
Presentati in questo post e poi clicca QUI per entrare nella nostra chat ufficiale su Telegram ed iniziare ad interagire con i membri della nostra meravigliosa community.
Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK
Restano la nostra pagina FACEBOOK e per Live utilizziamo il canale YOUTUBE
Ci vediamo presto in pista!
"Non è importante la posizione in cui finisci, ma come arrivi al traguardo."
🏁 GTD_MrPearTree7 | Pilota sardo dal 2020 | Gestione Social & Relazioni GTDrivers 🏎️
🔹 Pronto a spingere sempre al limite, ci vediamo in pista! 🔹
Buonasera a tutti, mi presento sono Francesco, ma potete chiamarmi checco. Oggi ho ripreso a giocare a GT dopo tanti anni di stop, spero di giocare presto con voi anche se il mio livello non è granché, ma come si dice “l’importante è partecipare” 🤣
grazie ancora per avermi accettato nella community!
Ciao Fra, benvenuto su GTDrivers.eu, vedrai che ti divertirai qui con noi. Per ogni dubbio scrivi pure sul gruppo Telegram. I ragazzi saranno felici di aiutarti.
@Liqu1dSn4k3
@Cris34
Benvenuti su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7
Faccio parte dello staff di questa community e mi occupo maggiormente della parte social.
Presentati in questo post e poi clicca QUI per entrare nella nostra chat ufficiale su Telegram ed iniziare ad interagire con i membri della nostra meravigliosa community.
Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK
🏁 GTD_MrPearTree7 | Pilota sardo dal 2020 | Gestione Social & Relazioni GTDrivers 🏎️
Benvenuto su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7
Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci di eventi, campionati da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK
Ciao a tutti mi chiamo Francesco alias TRC-Tarta84 grazie a tutti per l approvazione spero di incontrarvi in pista 😉
@tarta84 Ciao Francesco! Piacere di conoscerti!
Abbiamo già provveduto ad accettare la tua amicizia con il profilo GTD_LIVE ed in quanto hai fatto registrare un tempo (un buonissimo tempo), sei entrato a far parte della classifica del SummerTime per la terza settimana. Ci vediamo presto in pista!