Forum

Topic Presentazioni

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Topic Presentazioni

475 Post
99 Utenti
166 Reactions
23.1 K Visualizzazioni
(@robmas)
Eminent Member

Benvenuto @sammy68gt , con più di 50 candeline siamo in tanti , a presto in pista 😊

Pubblicato : 29/04/2025 12:30 am
(@mrpeartree7)
Membro Moderatore

@BarabbaJackson

Benvenuto su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7

Faccio parte dello staff di questa community e mi occupo maggiormente della parte social.

Presentati in questo post e poi clicca QUI per entrare nella nostra chat ufficiale su Telegram ed iniziare ad interagire con i membri della nostra meravigliosa community.

Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK

Restano la nostra pagina FACEBOOK e per Live utilizziamo il canale YOUTUBE

Ci vediamo presto in pista!

"Non è importante la posizione in cui finisci, ma come arrivi al traguardo."

🏁 GTD_MrPearTree7 | Pilota sardo dal 2020 | Gestione Social & Relazioni GTDrivers 🏎️
🔹 Pronto a spingere sempre al limite, ci vediamo in pista! 🔹

Pubblicato : 23/05/2025 4:40 am
(@checco2888)
New Member

Buonasera a tutti, mi presento sono Francesco, ma potete chiamarmi checco. Oggi ho ripreso a giocare a GT dopo tanti anni di stop, spero di giocare presto con voi anche se il mio livello non è granché, ma come si dice “l’importante è partecipare” 🤣

grazie ancora per avermi accettato nella community!

Pubblicato : 22/02/2026 11:14 pm
Vego90 reacted
Vego90
(@vego90)
Membro Admin

Ciao Fra, benvenuto su GTDrivers.eu, vedrai che ti divertirai qui con noi. Per ogni dubbio scrivi pure sul gruppo Telegram. I ragazzi saranno felici di aiutarti. 

Pubblicato : 22/02/2026 11:16 pm
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Membro Moderatore

@checco2888 benvenuto su GTDrivers

Pubblicato : 25/02/2026 9:38 pm
(@mrpeartree7)
Membro Moderatore

@Liqu1dSn4k3
@Cris34

Benvenuti su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7

Faccio parte dello staff di questa community e mi occupo maggiormente della parte social.

Presentati in questo post e poi clicca QUI per entrare nella nostra chat ufficiale su Telegram ed iniziare ad interagire con i membri della nostra meravigliosa community.

Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK

🏁 GTD_MrPearTree7 | Pilota sardo dal 2020 | Gestione Social & Relazioni GTDrivers 🏎️

Pubblicato : 18/07/2026 5:41 pm
(@mrpeartree7)
Membro Moderatore

@TRC_JoeMan17

Benvenuto su GTDrivers.eu - Sono GTD_MrPearTree7

Se invece vuoi solamente leggere il canale con i post degli annunci di eventi, campionati da parte dello staff (dunque, senza chat), il canale è in questo LINK

Pubblicato : 23/07/2026 8:41 am
(@tarta84)
New Member

Ciao a tutti mi chiamo Francesco alias TRC-Tarta84 grazie a tutti per l approvazione spero di incontrarvi in pista 😉

Pubblicato : 26/07/2026 8:30 pm
(@mrpeartree7)
Membro Moderatore

@tarta84 Ciao Francesco! Piacere di conoscerti!

Abbiamo già provveduto ad accettare la tua amicizia con il profilo GTD_LIVE ed in quanto hai fatto registrare un tempo (un buonissimo tempo),  sei entrato a far parte della classifica del SummerTime per la terza settimana. Ci vediamo presto in pista!

Pubblicato : 27/07/2026 6:30 am
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Membro Moderatore

@tarta84 Benevuto su GTD

Pubblicato : 31/07/2026 1:46 pm
Pagina 32 / 32
Condividi: