Forum

Topic Presentazioni

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Topic Presentazioni

430 Post
91 Utenti
153 Reactions
8,075 Visualizzazioni
(@wp_10663756)
Membro Admin
Topic starter

Ciao ragazzi, come è giusto e doveroso ecco il post per presentarvi alla comunità.

Comincio io, tutti mi conoscete, sono Vito, alias Voku84, ex amministrazione della nostra vecchia casa, sono di Torino ed ho 37 anni, gioco con la maggior parte di questi ragazzi da diversi anni e sono contento di avervi qua, spero di portare avanti questo progetto che senza di voi non avrebbe mai preso vita, se siamo qui il merito è di tutti voi, ma non scordatevi che siamo solo all'inizio, dobbiamo sudare veramente tanto.

Pubblicato : 07/06/2021 10:54 am
(@wp_10663756)
Membro Admin
Topic starter

Non avendo la possibilità di spostare tutti i messaggi, e con la consapevolezza che sarebbe inutile richiedere la presentazione a chi la ha già fatta lascio in coda al post il link allo storico delle fatte sulla vecchia piattaforma.

Topic presentazioni

Pubblicato : 07/06/2021 5:56 pm
(@xxpsycho_framexx)
Active Member

Buonasera a tutti ragazzi piacere di conoscervi, mi chiamo Francesco, ho 30 anni  e sono di Milano.

Sono un grande appassionato di motori in generele e di sim racer.

Gioco a questo titolo da 3 mesi e mi piace molto questo titolo.

Attualmente sono iscritto a un campionato che faccio con un team, per migliorarmi e conoscere nuove tecniche.

Grazie per avermi accettato ci vediamo in pista 🏎💨

Pubblicato : 20/06/2021 11:17 pm
Hook741 reacted
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Membro Moderatore

Benvenuto Francesco

Pubblicato : 21/06/2021 9:12 am
(@paolof80)
Active Member

Benvenuto Francesco ti troverai bene 🍻 🍻 

GTD_Paolof80

Pubblicato : 21/06/2021 12:51 pm
Paolo_gtone
(@paolo_gtone)
Trusted Member

@xxpsycho_framexx

Benvenuto Francesco, qua troverai campionati per tutte le sfide, con piloti veloci dove la sportivita e la prima regola 👍 

Pubblicato : 21/06/2021 5:09 pm
(@ps-lo-zio)
Amministratore Admin

@xxpsycho_framexx

ben arrivato francesco

Pubblicato : 21/06/2021 5:49 pm
GTeo
 GTeo
(@gteo)
Eminent Member

Buongiorno a tutti, il buon Voku84 mi ha invitato, di tanto intanto scrivevo nell'altro forum armai deserto... non sto giocando più come un tempo, e quando posso mettere le mani su un volante, gioco ad ACC più che a GT...

Performance is my business...

Pubblicato : 12/08/2021 10:22 am
Hook741 reacted
Ukyo
 Ukyo
(@ukyo)
Membro Moderatore

Benvenuto @gteo 

Pubblicato : 12/08/2021 1:05 pm
GTeo reacted
(@paolof80)
Active Member

@gteo benvenuto!!

GTD_Paolof80

Pubblicato : 16/08/2021 10:08 pm
GTeo reacted
(@gigiro79)
Membro Moderatore

Bentornato @gteo

La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team

Pubblicato : 17/08/2021 5:25 pm
GTeo reacted
(@wp_10663756)
Membro Admin
Topic starter

@gteo Bentornato a casa Teo

Pubblicato : 19/08/2021 7:44 pm
GTeo reacted
Enoch_80
(@enoch_80)
Eminent Member

Ciao a tutti, non ricordo più bene in che periodo ma penso fosse tra il Giurassico e il Cretaceo, giocavo a gran turismo. Poi mi iscrissi a un campionato a squadre che fini in caciara e mi divertii un sacco 🤣 

Anche qua fate tornei che finiscono a 🤬 🤬 🤬 ?

A parte gli scherzi qualcuno mi conosce già, è veramente una vita che non tocco GT ma Voku mi ha fatto tornare la voglia di giocarci.

Spero di riuscire a ritagliare un pò di tempo per unirmi a qualche sessione online con voi.

A presto

Cit. per essere onesti e leali con l'avversario non c'è bisogno di un regolamento scritto

Pubblicato : 23/08/2021 6:40 pm
Sam Urott, Hook741, Paolo_gtone and 2 people reacted
(@wp_10663756)
Membro Admin
Topic starter

Pubblicato da: @enoch_80

Ciao a tutti, non ricordo più bene in che periodo ma penso fosse tra il Giurassico e il Cretaceo, giocavo a gran turismo. Poi mi iscrissi a un campionato a squadre che fini in caciara e mi divertii un sacco 🤣 

Anche qua fate tornei che finiscono a 🤬 🤬 🤬 ?

A parte gli scherzi qualcuno mi conosce già, è veramente una vita che non tocco GT ma Voku mi ha fatto tornare la voglia di giocarci.

Spero di riuscire a ritagliare un pò di tempo per unirmi a qualche sessione online con voi.

A presto

Ciao Lorenzo, in arte Enoch, qua in molti non ti conoscono poiché fanno parte di un nuovo corso, ma noi vecchietti sappiamo bene chi sei, ed è davvero un piacere per me averti di nuovo tra le nostre file! 
I campionati ci sono sempre, e se riuscirai a unirti a noi vedrai che lo spirito è sempre quello che ci ha uniti anni addietro. 

Ben tornato!

Pubblicato : 23/08/2021 6:45 pm
Hook741 and Enoch_80 reacted
(@gigiro79)
Membro Moderatore

@enoch_80 

Mi hai ricordato che anche io arrivo dal GIURASSICO 🤣 

Bentornato!

La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team

Pubblicato : 23/08/2021 6:51 pm
Enoch_80 reacted
Pagina 1 / 29
Condividi:
Open chat
GTDrivers.eu
Benvenuto su GTDrivers.eu, la miglior community di Gran Turismo in Italia.
Siamo qui per aiutarti con tutto ciò che riguarda le nostre gare singole, campionati e altre attività che organizziamo nella nostra community. Se hai domande su come partecipare ai nostri eventi o vuoi saperne di più sui regolamenti, sei nel posto giusto!
Nota: Non siamo il supporto ufficiale di Gran Turismo, quindi per problemi tecnici legati al gioco o al tuo account, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza ufficiale. Detto questo, se hai domande sul gioco in generale, faremo del nostro meglio per aiutarti!
Scrivici, siamo qui per te!
Risponderemo il prima possibile