Ciao ragazzi, come è giusto e doveroso ecco il post per presentarvi alla comunità.
Comincio io, tutti mi conoscete, sono Vito, alias Voku84, ex amministrazione della nostra vecchia casa, sono di Torino ed ho 37 anni, gioco con la maggior parte di questi ragazzi da diversi anni e sono contento di avervi qua, spero di portare avanti questo progetto che senza di voi non avrebbe mai preso vita, se siamo qui il merito è di tutti voi, ma non scordatevi che siamo solo all'inizio, dobbiamo sudare veramente tanto.
Non avendo la possibilità di spostare tutti i messaggi, e con la consapevolezza che sarebbe inutile richiedere la presentazione a chi la ha già fatta lascio in coda al post il link allo storico delle fatte sulla vecchia piattaforma.
Buonasera a tutti ragazzi piacere di conoscervi, mi chiamo Francesco, ho 30 anni e sono di Milano.
Sono un grande appassionato di motori in generele e di sim racer.
Gioco a questo titolo da 3 mesi e mi piace molto questo titolo.
Attualmente sono iscritto a un campionato che faccio con un team, per migliorarmi e conoscere nuove tecniche.
Grazie per avermi accettato ci vediamo in pista 🏎💨
Benvenuto Francesco
Benvenuto Francesco ti troverai bene 🍻 🍻
GTD_Paolof80
Benvenuto Francesco, qua troverai campionati per tutte le sfide, con piloti veloci dove la sportivita e la prima regola 👍
Buongiorno a tutti, il buon Voku84 mi ha invitato, di tanto intanto scrivevo nell'altro forum armai deserto... non sto giocando più come un tempo, e quando posso mettere le mani su un volante, gioco ad ACC più che a GT...
Performance is my business...
Bentornato @gteo
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team
Ciao a tutti, non ricordo più bene in che periodo ma penso fosse tra il Giurassico e il Cretaceo, giocavo a gran turismo. Poi mi iscrissi a un campionato a squadre che fini in caciara e mi divertii un sacco 🤣
Anche qua fate tornei che finiscono a 🤬 🤬 🤬 ?
A parte gli scherzi qualcuno mi conosce già, è veramente una vita che non tocco GT ma Voku mi ha fatto tornare la voglia di giocarci.
Spero di riuscire a ritagliare un pò di tempo per unirmi a qualche sessione online con voi.
A presto
Cit. per essere onesti e leali con l'avversario non c'è bisogno di un regolamento scritto
Ciao a tutti, non ricordo più bene in che periodo ma penso fosse tra il Giurassico e il Cretaceo, giocavo a gran turismo. Poi mi iscrissi a un campionato a squadre che fini in caciara e mi divertii un sacco 🤣
Anche qua fate tornei che finiscono a 🤬 🤬 🤬 ?
A parte gli scherzi qualcuno mi conosce già, è veramente una vita che non tocco GT ma Voku mi ha fatto tornare la voglia di giocarci.
Spero di riuscire a ritagliare un pò di tempo per unirmi a qualche sessione online con voi.
A presto
Ciao Lorenzo, in arte Enoch, qua in molti non ti conoscono poiché fanno parte di un nuovo corso, ma noi vecchietti sappiamo bene chi sei, ed è davvero un piacere per me averti di nuovo tra le nostre file!
I campionati ci sono sempre, e se riuscirai a unirti a noi vedrai che lo spirito è sempre quello che ci ha uniti anni addietro.
Ben tornato!
Mi hai ricordato che anche io arrivo dal GIURASSICO 🤣
Bentornato!
La pole position è come una gara di cento metri. Dai tutto quello che hai, in quel minuto, minuto e mezzo, trattenendo il fiato in certe curve, non respirando per bilanciare meglio la vettura, per aumentare la sensibilità. La carica di adrenalina è incredibile, da un secondo all’altro. Credo che sia il momento più grande, il più forte, il più alto
_______________________________________GTD Exclusive Team & TT Warriors Team